B+L Academy of Vision Care : eccellenza, innovazione e formazione on line per gli ottici

 

Da quasi 50 anni Bausch+Lomb Italia si prende cura degli occhi dei portatori di lenti a contatto e fornisce prodotti e servizi per il professionista. In questo percorso insieme B+L ha sempre investito nella formazione e nello sviluppo della professionalità del contattologo, da questo impegno nasce il progetto B+L Academy of Vision Care.

B+L Academy of Vision Care è l'accademia formativa di B+L che raggruppa tutti i nostri corsi digitali e in presenza.

I corsi digitali vengono erogati in modalità webinar, sono interattivi e prevedono uno spazio per le domande e il confronto con i colleghi, inoltre sono disponibili successivamente e organizzati in una libreria a cui è possibile accedere anche in modo differito per ulteriori consultazioni. Questa modalità si è dimostrata di grande successo poiché favorisce il confronto tra gli specialisti di contattologia e arricchisce la pratica quotidiana promuovendo lo sviluppo del settore attraverso l’utilizzo dei più innovativi strumenti per la correzione visiva.

All'indirizzo https://www.gotostage.com/channel/a7fe23828f6a438eabb2fbe4902351cd è possibile iscriversi al nostro programma formativo, fruire dei corsi e rivedere i contenuti già trasmessi.

Bausch+Lomb. Vedere meglio per vivere meglio.

 

Online Beratung - form

Online Beratung - page
TrustArc