B+L Academy of Vision Care : eccellenza, innovazione e formazione on line per gli ottici

 

Da quasi 50 anni Bausch+Lomb Italia si prende cura degli occhi dei portatori di lenti a contatto e fornisce prodotti e servizi per il professionista.

In questo percorso insieme B+L ha sempre investito nella formazione e nello sviluppo della professionalità del contattologo. . Quest’anno il calendario formativo di B+L Vision Care per i professionisti della visione è ancora più ricco e articolato rispetto al passato grazie a interventi in diretta tramite la voce autorevole di professionisti del settore. 

Il calendario autunnale prevede l’erogazione di 10 corsi formativi per gli ottici a moduli di 30-45 minuti. I nostri training sono pensati per essere a fianco del professionista toccando vari aspetti: dall’educazione sulle lenti a contatto e la pratica contattologica, alla gestione della comunicazione della lente a contatto on line, sino a approfondimenti sulle aspettative del consumatore e sui bisogni inespressi.

Tutti i webinar sono interattivi e prevedono uno spazio per le domande e il confronto con i colleghi, inoltre sono disponibili successivamente e organizzati in una libreria a cui è possibile accedere anche in modo differito per ulteriori consultazioni. Questa modalità, già sperimentata nel corso del 2020, si è dimostrata di grande successo poiché favorisce il confronto tra gli specialisti di contattologia e arricchisce la pratica quotidiana promuovendo lo sviluppo del settore attraverso l’utilizzo dei più innovativi strumenti per la correzione visiva.

Bausch+Lomb. Vedere meglio per vivere meglio.

 

Online Beratung - form

Online Beratung - page