Una soluzione per le lenti a contatto morbide.
Un prodotto consigliato per la disinfezione chimica e la pulizia giornaliera delle tue lenti a contatto morbide.
Pemag 2 Plus® ti aiuta nell’eliminazione dei depositi proteici, nel risciacquo e nella lubrificazione delle tue lenti.
Una soluzione unica indicata per le lenti a contatto con un ricambio frequente, come lenti mensili e settimanali
Rimuove e scioglie gli accumuli proteici e depositi del film lacrimale dalle tue lenti a contatto eliminando inoltre i batteri.
La sua formulazione la rende una soluzione unica ideale per risciacquare, lubrificare e conservare le lenti bisettimanali e mensili.
Disponibile nei formati*: 500 ml e 120 ml.
*contiene portalenti
È un dispositivo medico CE0050. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Accertare l'assenza di controindicazioni dal medico oculista.
Autorizzazione Ministeriale del 04/12/2024.