ULTRA® MULTIFOCAL FOR ASTIGMATISM

La presbiopia è una condizione fisiologica che insorge dopo i 40 anni e che rende difficoltosa la messa a fuoco da vicino. I presbiti di oggi hanno uno stile di vita dinamico, svolgono attività fisica, e utilizzano sempre più i dispositivi digitali.

Talvolta la presbiopia si accompagna anche all’astigmatismo che è la visione offuscata.
Correggerla è importante perché può diventare la causa di alcuni disagi come emicrania, affaticamento, bruciore e lacrimazione.

Le lenti a contatto mensili Bausch + Lomb ULTRA® Multifocal for Astigmatism - con tecnologia brevettata MoistureSeal® - soddisfano il desiderio dei presbiti di indossare lenti a contatto, combinando la stabilità della visione di cui hanno bisogno gli astigmatici con la nitidezza che cerca chi ha problemi di presbiopia.

Le lenti a contatto ULTRA® Multifocal for Astigmatism sono nitide, stabili e semplici da indossare e ti aiutano a mantenere una visione chiara in ogni momento della tua giornata, grazie alla precisione della 3-Zone Progressive™ unita a OpticAlign™ Design.

Il materiale delle lenti a contatto è studiato per contribuire al comfort visivo ed è in grado di mantenere un’elevata idratazione sino a 16 ore di porto.

Rivolgiti sempre al tuo ottico di fiducia per farti consigliare il prodotto più adatto a te.

Per maggiori informazioni visita il sito natipervedere.it

Per il foglietto illustrativo cliccare qui

 


Condizioni

  • Astigmatismo

CARATTERISTICHE E VANTAGGI PRINCIPALI

  • L’azione 3-Zone Progressive™ Design che permette una visione nitida e un passaggio graduale rapido tra le zone ravvicinate, intermedie e lontane, per una buona visione in ogni momento della giornata.  
  • Tecnologia MoistureSeal® che permette alle lenti di mantenere un’idratazione del 95% fino a 16 ore
  • Tecnologia OpticAlign™ Design, che ti permette una stabilità per tutta la giornata.

 


FORMATI

Disponibile in confezioni da 6 lenti. 


È un dispositivo medico CE0050. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Accertare l’assenza di controindicazioni dal medico oculista.

Autorizzazione Ministeriale del 04/10/2021

Online Beratung - form

Online Beratung - page