ULTRA®

Lenti a contatto mensili ULTRA®: ideate per la tua vita digitale

ULTRA® è un’innovativa lente mensile Bausch + Lomb ideata per soddisfare le nuove esigenze visive dei portatori di lenti a contatto e offrire idratazione, comfort e una visione chiara e nitida tutta la giornata, tutto il mese.

L’uso prolungato dei dispositivi digitali causa una riduzione dell’ammiccamento e, di conseguenza, un’alterazione del film lacrimale che può generare una spiacevole sensazione di secchezza e una visione più affaticata e offuscata. La tecnologia MoistureSeal™, grazie alla particolare combinazione tra la matrice di silicone e l’elevata concentrazione dell’agente idratante PVP, offre idratazione e bagnabilità continua, trattenendo il 95% d’acqua fino a 16 ore al giorno, per tutto il mese. Le lenti a contatto mensili ULTRA®, inoltre, permettono un’elevata trasmissibilità all’ossigeno, per il benessere dei tuoi occhi, rimanendo morbide e confortevoli per tutto il mese.

 Sono pensate soprattutto per chi:

  • Pratica sport e ha una vita dinamica,
  • Fa uso prolungato di dispositivi digitali,
  • Trascorre molto tempo in ambienti climatizzati.

 



CARATTERISTICHE E VANTAGGI PRINCIPALI

  • Elevato contenuto d'acqua
    Mantengono il 95% della loro quantità d'acqua.
  • 16 ore di idratazione
    Lenti idratate anche dopo 16 ore di utilizzo.
  • Tecnologia MoistureSeal™
    Grazie alla particolare combinazione tra la matrice di silicone e l'elevata concentrazione dell'agente idratante PVP, ULTRA®  offre idratazione, comfort, visione chiara e nitida.

    Per maggiori informazioni visita il sito natipervedere.it

 

 


FORMATI

Disponibile in confezioni da 3 e 6 lenti.


È un dispositivo medico CE0050. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Accertare l’assenza di controindicazioni dal medico oculista.

Autorizzazione Ministeriale del 07/05/2018

Online Beratung - form

Online Beratung - page