PureVision2 HD For Astigmatism

Guarda la vita con una visione sempre chiara e nitida con le lenti mensili per astigmatismo

La vita corre veloce e le tue lenti a contatto per l'astigmatismo dovrebbero tenere il passo dei movimenti rapidi dei tuoi occhi, offrirti un elevato comfort e una visione sempre chiara e nitida, anche in condizioni di bassa illuminazione. Per questo le lenti a contatto PureVision®2 HD For Astigmatism con High Definition Optics sono state realizzate con tre tecnologie innovative che ti aiutano a catturare i momenti preziosi della vita, tutto il giorno, ogni giorno.

Condizioni

Caratteristiche e Vantaggi principali

  • Tre tecnologie lavorano insieme per una visione stabile, chiara e nitida. Tutto il giorno.
  • Comfort all'inserimento della lente
  • Visione senza aloni e riflessi

 

Tecnologia Auto Align Design: non ti perdi un solo istante

Grazie alla tecnologia Auto Align Design, come i tuoi occhi si muovono, anche rapidamente, le lenti a contatto PureVision2 HD For Astigmatism si allineano nella corretta posizione. La tecnologia Auto Align Design:

  • fornisce una visione costante, cioè stabile, alla maggior parte delle persone astigmatiche
  • riduce sfuocamenti visivi associati a movimenti bruschi

 

Tecnologia ComfortMoist: comfort elevato per tutto il giorno

Portando le lenti a contatto PureVision2 HD For Astigmatism puoi contare sui vantaggi che offre la tecnologia ComfortMoist:

  • le lenti, nella loro confezione, sono immerse in una soluzione arricchita con un agente idratante. Ciò ti consente di ottenere un rapido comfort già all'inserimento della lente sui tuoi occhi.
  •  le lenti hanno uno spessore sottile. Questa caratteristica offre una sensazione di comfort d'uso per tutto il giorno.

 

Tecnologia High Definition Optics: visione chiara e nitida senza aloni e riflessi

La qualità della visione è una caratteristica fondamentale e deve essere costante in ogni condizione di illuminazione. La risposta a questa esigenza sta nella sigla HD presente nel nome delle lenti a contatto PureVision2 HD for Astigmatism: HD sta per High Definition Optics. Qualità visiva in Alta Definizione, dunque, perché:

  • aiuta a ridurre aloni e riflessi in modo da consentire una visione chiara e nitida, anche in condizioni di bassa luminosità
  • innovativa geometria appositamente studiata per le persone astigmatiche

Formati

Disponibili in Confezioni da 3 e 6 lenti.

Foglietto illustrativo

Foglietto illustrativo

Foglietto illustrativo

E’ un dispositivo medico CE0050. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Accertare l’assenza di controindicazioni dal medico oculista.

Autorizzazione Ministeriale del 29/02/2016

Online Beratung - form

Online Beratung - page
Checkboxes
Disclaimer*