Informazioni su Bausch + Lomb

La storia di Bausch + Lomb inizia nel 1853, con un piccolo negozio di ottica a Rochester (New York) e, nei suoi 165 anni di storia, è diventato uno dei marchi più conosciuti e prestigiosi del settore farmaceutico oftalmico in tutto il mondo.

Bausch + Lomb offre un’ampia e sofisticata gamma di prodotti per il benessere degli occhi grazie a tre divisioni specializzate: Farmaceutica, Chirurgica e Vision Care.

 

DIVISIONE FARMACEUTICA

La divisione Farmaceutica di Bausch + Lomb offre un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia per la cura di diverse patologie oculari, come farmaci per il trattamento di infiammazione e infezione oculare postoperatoria, farmaci per il glaucoma, dispositivi medici per il trattamento di ogni tipologia di occhio secco e integratori per il benessere oculare.

DIVISIONE CHIRURGICA

La divisione Chirurgica è concentrata su tre aree principali: cataratta, refrattiva e retina. La divisione offre macchinari e dispositivi medici di supporto alla chirurgia oftalmica nelle tre aree in cui è specializzata: facoemulsificatori e cristallini artificiali per gli interventi della cataratta, vitrectomi e accessori per la chirurgia del polo posteriore, laser femto e ad eccimeri per gli interventi di chirurgia refrattiva.

DIVISIONE VISION CARE

La divisione Vision Care offre un’ampia gamma di lenti a contatto giornaliere, settimanali e mensili per la correzione di tutti i difetti visivi (astigmatismo, miopia, presbiopia e ipermetropia), oltre ad un’ampia scelta di liquidi per la cura, la manutenzione e la disinfezione delle lenti a contatto, prodotti interamente in Italia nello stabilimento produttivo di Macherio (MB). 

Online Beratung - form

Online Beratung - page